CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

 

1. Campo di applicazione

 

Le presenti Condizioni generali di vendita (le “Condizioni generali") si applicano, senza restrizioni o riserve, a tutte le vendite concluse da Az. Agricola l’Inferno di Dante operante con il nome di Az. Agricola l’Inferno di Dante (il “Venditore") presso i consumatori e gli acquirenti non professionisti (i “Clienti" o il “Cliente"), che desiderano acquistare i prodotti offerti in vendita dal Venditore (i “Prodotti") sul sito Web www.infernodidante-capsicum.com  (il “Sito"). Le Condizioni Generali precisano in particolare le condizioni di ordine, pagamento, consegna e gestione di eventuali resi di Prodotti da parte dei Clienti. I prodotti offerti in vendita sul sito sono prodotti alimentari, per la salute e il benessere.

 

Le principali caratteristiche dei Prodotti e in particolare i loro ingredienti e indicazioni sono illustrate su ogni singolo prodotto sul Sito. Il cliente è tenuto a leggerle prima di effettuare qualsiasi ordine. La scelta e l'acquisto di un Prodotto sono di esclusiva responsabilità del Cliente. Le fotografie e la grafica del Sito presentano i Prodotti nel modo più fedele possibile. Tuttavia, la rappresentazione dei colori, in particolare, può variare da un dispositivo di visualizzazione a un altro. Il Cliente è tenuto a fare riferimento alla descrizione di ciascun Prodotto per conoscerne le proprietà e le particolarità essenziali.

 

Le offerte di prodotti sono da intendersi compatibilmente alle scorte disponibili, come specificato al momento dell'ordine.

 

Le Condizioni Generali si applicano ad esclusione di tutte le altre condizioni, in particolare quelle applicabili alle vendite nei negozi o attraverso altri canali di distribuzione e commercializzazione.

 

Le Condizioni Generali sono accessibili in qualsiasi momento sul Sito e prevarranno, se necessario, su qualsiasi altra versione o qualsiasi altro documento contraddittorio. Le Condizioni Generali possono essere soggette a successive modifiche, ma la versione applicabile all'acquisto del Cliente è quella in vigore alla data di inoltro dell'Ordine, una versione della quale sarà stata inviata al Cliente con la conferma dell'Ordine.

 

Il Cliente dichiara di aver letto le Condizioni Generali e di averle accettate selezionando l'apposita casella prima dell'avvio della procedura di ordinazione online. La convalida dell'Ordine da parte del Cliente implica l'accettazione senza restrizioni né riserve rispetto alle Condizioni Generali. Qualsiasi Ordine effettuato sul Sito costituisce la formazione di un contratto (il “Contratto") concluso a distanza tra le parti (le “Parti"), il Cliente e il Venditore.

 

Il Cliente riconosce di essere in possesso delle facoltà necessarie a contrarre e acquisire i Prodotti offerti sul Sito.

 

I prodotti presentati sul sito sono offerti in vendita nei seguenti stati: Italia. Nel caso di un Ordine verso un paese diverso dalla Italia continentale, il Cliente è l'importatore del/dei Prodotto/i. Per tutti i prodotti spediti al di fuori dell'Unione Europea e dei dipartimenti e territori francesi d'oltremare, il prezzo verrà calcolato automaticamente al netto delle imposte sulla fattura. Possono essere dovuti dazi doganali o altre tasse locali o diritti d'importazione o tasse statali. Saranno addebitabili e di esclusiva competenza del Cliente.